fbpx

San Valentino 2020 sul Lago di Garda

Offerta Autunno 2019
19 Agosto 2019

San Valentino 2020 sul Lago di Garda

L’agriturismo è un piccolo paradiso immerso nella natura e offre tantissime soluzioni per trascorrere momenti indimenticabili con la propria metà. 

Vieni a passare San Valentino da noi. Ecco il menu della serata

  • Fagottino di pasta sfoglia con spinaci e formaggella
  • Risotto alla barbabietola rossa con stracciatella e granella di pistacchio
  • Tagliata di manzo su letto di rucola con pomodorini e composta di cipolle rosse
  • Filettini di coregone alla gardesana con olive nere, capperi e pomodorini
  • Patate allo zaa’tar
  • Insalata verde
  • Dessert

E se vuoi vivere appieno San Valentino sul Lago di Garda torna anche quest’anno Lago di Garda in Love, la romantica kermesse che, nel fine settimana di San Valentino, coinvolge dieci cittadine del Lago di Garda con tantissime iniziative legate al tema dell’amore e del romanticismo.

Appuntamento da venerdì 14 al domenica 16 febbraio a: Borghetto di Valeggio sul Mincio, Peschiera del Garda, Castelnuovo del Garda, Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Campo di Brenzone sul Garda, Malcesine e Toscolano Maderno.

Radio Pico, media partner dell’evento, sarà presente con la postazione mobile venerdì 14 a Valeggio sul Mincio insieme a Giacomo Borghi e domenica 16 a Garda, insieme a Monia e Giacomo, con musica, collegamenti e intrattenimento.

Alcuni dei simboli della manifestazione sono: la “Passeggiata d’Amore – 3.000 passi che fanno bene al cuore”, il percorso pedonale sul lungolago che collega Garda a Bardolino e viceversa e il grande cubo con la scritta Love, dove per poter scattare dei selfie romantici.

Nei tre giorni dell’evento sarà possibile lasciare la propria frase d’amore sulle rive del Lago di Garda grazie all’iniziativa il “Messaggio del Cuore, Ti scrivo che ti amo!” presente nelle piazze di Lazise e Garda, mentre a Torri del Benaco e Toscolano Maderno si potrà richiedere il “Sigillo d’Amore”: una pergamena ricordo dell’evento con i nomi degli innamorati scritti a mano.

Ci sarà spazio anche per le degustazioni del Chiarettovino partner di Lago di Garda in Love che per quest’anno farà del bene ad alcune associazioni grazie all’iniziativa “Un Sacco d’Amore”.

Prezzo: solo cena 30 euro – cena e pernottamento 70 euro a persona

Tutto il programma a questo link e se vuoi prenotare la tua cena da noi contattaci!

0