Il ristorante

Cucina tipica


L’orto aziendale soddisfa il 70% del fabbisogno dell’agriturismo. Olio EV, erbe aromatiche, verdure e frutta di stagione sono coltivati rigorosamente senza utilizzo di pesticidi e fertilizzanti di sintesi.


Le carni, i salumi, i prodotti caseari e il resto delle nostre materie prime utilizzate vengono accuratamente selezionate garantendo, per quanto possibile, la filosofia del chilometro Ø e del BIO concetto dei quali siamo convinti ed entusiasti osservatori.
Le ricette della nostra Carta Menù sono arricchite dalla passione che Andrea, Grazia e Filomena ogni giorno dedicano alla loro preparazione.
Il menù del giorno, inoltre offre tutti i giorni possibilità di degustare ricette antiche proveniente da un attenta ricerca delle tradizioni enogastronomiche del territorio e non solo.
Allergeni Il cliente è pregato di comunicare al personale di sala la necessità di consumare alimenti privi di determinate sostanze allergeniche prima dell’ordinazione. Durante le preparazioni in cucina, non si possono escludere contaminazioni crociate. Pertanto i nostri piatti possono contenere le seguenti sostanze allergeniche ai sensi del Reg. UE 1169/11:
pesce e prodotti a base di pesce, cereali contenenti glutine, uova e prodotti a base di uova, soia e prodotti a base di soia, latte e prodotti a base di latte, anidride solforosa e solfiti, frutta a guscio, sedano e prodotti a base di sedano, lupini e prodotti a base di lupini, arachidi e prodotti a base di arachidi, senape e prodotti a base di senape, semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo.
In questo locale si serve acqua potabile trattata.

Scegli la tua colazione

La colazione comprende Pane artigianale, dolce del giorno, burro, marmellate, miele, crema di nocciole, cereali, yoghurt, frutta di stagione, succo di frutta.. Puoi aggiungere:

Ordina il tuo piatto unico


I nostri prodotti

0